Supercoppa Italiana 2014-2015: Juve-Napoli a Doha

Ora è ufficiale la sfida di Supercoppa Italiana tra Juve-Napoli si giocherà a Doha in Qatar. La notizie, già ampiamente anticipata nelle scorse settimane, ha trovato conferma oggi a Parigi con l’incontro tra Maurizio Beretta e Khaled Al Sulaiteen, Presidente di Aspire Zone Foundation (AZF) e Saoud Al Mohannadi, Vice-Presidente della Qatar Football Association (QFA). La gara è in programma il prossimo 22 dicembre.

“Siamo grati per l’opportunità di poter esportare la nostra Supercoppa TIM in un paese interessante e prestigioso come il Qatar”, ha commentato il Presidente Maurizio Beretta. L’ultimo confronto in terra straniera per il Napoli è stato proprio contro la Juventus in Cina: gli azzurri uscirono sconfitti tra le polemiche.

SUPERCOPPA ITALIA 2014-2015: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

lorenzo insigne napoli

Insigne ritrova il gol, Roberto su Facebook: “Gufi dove siete?”

Qualificazioni Euro 2016, Pirlo convocato al posto di Bonaventura