Supercoppa Italiana 2014-2015: dove e quando si gioca?

Quando mancano poco più di tre mesi alla Supercoppa 2014-2015, monta ancora l’incertezza sul dove e sul quando disputare la gara. Napoli e Juventus valutano al momento due ipotesi. La prima prevede di disputare la gara il 23 dicembre prossimo in Italia, a San Siro; la seconda, invece, è relativa a mete più suggestive.

Si parla infatti sempre con maggior insistenza della possibilità di disputare la gara in Medio Oriente. L’ultima offerta arrivata sul tavolo della Lega Calcio arriverebbe direttamente dal Qatar: sarebbe Doha la città che potrebbe aggiudicarsi, per il 22 dicembre prossimo, la finale di Supercoppa Italiana 2014-2015. Non è un mistero che il calcio italiano, nonostante il periodo non proprio florido, attiri ancora gli emiri ma sembrerebbe che, a dispetto delle contestazioni, sarebbe proprio Aurelio De Laurentiis a preferire la soluzione italiana.

Con ogni probabilità l’arcano sarà svelato per la prossima settimana, quando azzurri e bianconeri, di concerto con la Lega Calcio, metteranno la parola fine alla questione scegliendo definitivamente la sede e la data della Supercoppa Italiana.

Leggi anche: