Super Santos, il Pallone diventa azzurro per il Napoli (Foto)

Da arancione ad azzurro. Il mitico pallone Super Santos, che ha animato i tanti sogni dei bambini di diventare un giorno dei veri e propri calciatori, si colora di azzurro e diventa un prodotto ufficiale del calcio Napoli. Ad annunciarlo è l’Head of Operations della società partenopea Alessandro Formisano che nella conferenza stampa di questa mattina a Castelvolturno ha svelato: “E’ un’idea che abbiamo già realizzato e che debutterà proprio negli scatti del Calendario”.

L’uomo del marketing azzurro ha poi continuato spiegando come è nata l’idea del pallone tutto azzurro: “Abbiamo voluto ridare vita ad uno dei palloni storici che ha accompagnato intere generazioni. Il Super Santos per la prima volta nella storia non sarà arancione come quello del tempo ma sarà colorato di azzurro”. Il nuovo pallone è stato realizzato grazie alla collaborazione tra la SSC Napoli e l’azienda Mondo che è tra i marchi più conosciuti a livello mondiale.

NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, Biglietti Gratis ai Politici: Bagarre in Consiglio Comunale (Video)

Biglietti Napoli-Fiorentina, Formisano: “Saranno venduti altri tagliandi”