Summer Camp Napoli 2013, al Via la Seconda Edizione a Castel Volturno

A chi è rimasto inchiodato al di qua delle transenne del centro tecnico di Castel Volturno non sembrerà vero. Il Napoli, per il secondo anno di fila, vara il Summer Camp SSC Napoli.

summer campUn modo totalmente nuovo per aprirsi alla passione dei tifosi. Di tifosi davvero particolari. Ovvero di bambini di età compresa tra i sei e i dodici anni che, dal 10 giugno al 13 luglio potranno avere accesso ad un’esperienza di grande importanza.

Un modo particolare per avvicinare i ragazzi al mondo del calcio, cercando di definire le corrette linee guida di una crescita formativa importante, in grado di indirizzarli verso i valori fondamentali dello sport e di avvicinarli (perché no?) ai colori azzurri.

A disposizione dei ragazzi uno dei fiori all’occhiello del modello Napoli. Lo Staff Tecnico del settore giovanile. Lo stesso settore su cui, da tempo, la società punta tantissimo, con risultati di assoluto riguardo.

Soltanto grazie ad un’attenta e costante programmazione è possibile ottenere importanti traguardi come quelli raggiunti dalla Primavera e crescere potenziali campioni. Lorenzo Insigne ne è, forse, l’esempio più lampante.