Sudafrica-Senegal, Diretta Tv e Streaming Gratis

Qualificazioni Mondiali 2018, CAF – Nel gruppo D va in scena Sudafrica-Senegal, in programma alle ore 14:00. Il match non sarà visibile su alcun canale ma gli highlights saranno trasmessi in diretta su Sky (o streaming su Sky Go) a partire dalle ore 14:10.

Nel secondo turno delle qualificazioni CAF ai Mondiali del 2018 in Russia, il Sudafrica ospita il Senegal di Koulibaly e Keita. La nazionale ospite ha vinto nella prima giornata per 2-0 contro il Capo Verde e guida la classifica del girone. I padroni di casa, invece, non sono andati oltre il pareggio per 1-1 con il Burkina Faso.

Highlights di Sudafrica-Senegal in diretta tv e streaming su Sky

Sky possiede i diritti visivi delle Qualificazioni ai Mondiali 2018. Tuttavia, Sudafrica-Senegal non sarà proposta su alcun canale ma saranno trasmessi soltanto gli highlights dell’incontro in diretta tv su Sky Supercalcio HD (canale 206).

Per gli abbonati alla pay-tv, le immagini salienti potranno essere seguite anche in streaming grazie Sky Go. Il servizio è gratuito per gli utenti di Sky, ovvero non richiede ulteriori costi di attivazione.

Leggi anche: