Strootman infortunato, salta Napoli-Roma?

Una contusione al ginocchio mette ko Strootman. Il centrocampista della Roma ha dovuto abbandonare prima il campo ieri sera nell’amichevole giocata contro la Francia per via di una botta che ne ha menomato la possibilità di poter continuare a giocare. L’Orange è venuto in contatto con Valbuena al 39’ del primo tempo.

L’intervento del francese è stato abbastanza duro, anche se non cattivo, ma ad avere la peggio è stato il romanista che ha provato a restare in campo per altri cinque minuti ma poi ha dovuto chiedere la sostituzione. A fine partita il giocatore ha però continuato a sentire solo un fastidio e non più il dolore accusato nel corso del match e non sembrava preoccupato, ma oggi al ritorno a Roma sarà sottoposto agli esami del caso.

Infatti Garcia potrebbe perdere il centrocampista nella delicata sfida di Napoli e così dopo la sicura assenza di De Rossi, fermo per squalifica, e quella quasi certa di Totti perché ancora non ristabilito da un infortunio, il tecnico francese si potrebbe trovare con un’emergenza sulla mediana non preventivata all’inizio della settimana.

Leggi anche — > Napoli-Roma, vincere per rilanciare la corsa al secondo posto

Leggi anche — > Napoli-Roma: Maicon recupera, Totti parte dalla panchina

Leggi anche — > Napoli-Roma 3-0, Strootman Sputa verso la Curva B

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 6 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Napoli-Roma, Maradona: “Voglio che vincano di nuovo gli azzurri”