Striscioni Tifosi Napoli contro De Laurentiis (Foto)

Come dimostrano le foto che vi proponiamo i tre striscioni sono delle vere e proprie minacce contro il presidente De Laurentiis reo secondo il Gruppo “Quartieri Spagnoli” che ha firmato le pezze di pensare ai propri interessi più che al bene del Napoli calcio. Un pensiero che viene esternalizzato su questi tre striscioni dal gruppo storico della tifoseria partenopea, ma che facendo un rapido giro tra coloro che seguono i colori azzurri accomuna un po’ tutti.

Infatti il produttore cinematografico è accusato di non aver fatto un mercato all’altezza di una società importante come il Napoli che quest’anno oltre che per il campionato deve lottare anche per la Champions League. I tre striscioni che vi proponiamo sotto al post sono abbastanza eloquenti del clima che regna in città e di come i gruppi organizzati azzurri siano in pieno contrasto con la guida del club rappresentata da De Laurentiis.

de-laurentiis-contestato-tifosi-napoli striscione-tifosi-contro-de-laurentiis tifosi-napoli-contro-de-laurentiis

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Europa League, il Napoli si qualifica se

Europa League Play Off 2016: Tabellone Completo

Icardi al Napoli, Ultime Notizie del 5 agosto 2016