Striscioni “Speziale Libero” e contro Varriale allo Juventus Stadium (Foto)

E anche la tifoseria juventina, durante Juventus-Cagliari, decide di schierarsi esponendo lo striscione “Speziale Libero” e un altro, dal contenuto pesantissimo contro Enrico Varriale, giornalista Rai. Come se non bastasse a fine gara, durante i festeggiamenti per la conquista del titolo, parte anche l’invasione di campo che, in qualche modo, impedisce che la premiazione proceda secondo copione.

E’ chiaro che ora i tifosi del Napoli si aspettano una reazione forte e dura dal Giudice Sportivo Tosel. Val la pena ricordare, però, che la giustizia sportiva, in questo caso rappresentata da Tosel, decide in funzione dei referti arbitrali e di quelli dei delegati della FIGC. A questo punto bisognerebbe chiedersi cosa scriveranno gli organi competenti. Toccherà aspettare. Toccherà aspettare per capire cosa Tosel troverà in quei referti che ne animeranno la decisione.

striscione speziale libero juventus

Leggi anche –> Juve-Cagliari 3-0 video gol, highlights e sintesi

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Striscione dei Tifosi del Genoa: “Giù le mani da Genny e dai Napoletani”

Benevento-Lecce (Play Off Lega Pro), Diretta Tv e Streaming Online