Striscioni contro i napoletani dei milanisti a San Siro (Foto)

Evidentemente il provvedimento del Giudice Sportivo relativo alla squalifica della Curva Sud del Milan non ha sortito l’effetto di zittire un manipolo di incoscienti travestiti da tifosi. Nonostante la chiusura della Curva, infatti, i tifosi milanisti continuano, imperterriti, a perpetrare atteggiamenti incivili all’indirizzo dei napoletani.

Dopo il manifesto affisso per le strade di Milano, contro i napoletani e quel sistema taccio, colpevole di aver assunto per la prima volta un provvedimento sacrosanto contro cori costituenti discriminazione razziale contro i napoletani, stasera i tifosi, radunatisi all’esterno dello stadio hanno esposto striscioni dal contenuto offensivo ed oltremodo discutibile.

ECCO LA FOTO

STRISCIONI CONTRO I NAPOLETANI

Leggi anche –> Squalificata Curva Sud del Milan per cori offensivi contro i napoletani
Leggi anche –> Salvini (Lega Nord) contro i napoletani: “Anche Milano in fiamme è discriminatorio”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Genoa-Napoli 0-2, Benitez: “Sono coerente, si al turnover”

Milan-Sampdoria 1-0 Video Gol e Highlights (rete di Birsa)