Striscione vietato a Torino: le foto dei tifosi napoletani in trasferta

A Torino il Napoli ha vinto negli ultimi minuti, una partita al cardiopalma che ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi azzurri accorsi in almeno 2mila sugli spalti dell’Olimpico per sostenere gli azzurri a compiere l’impresa e a rimanere agganciati al treno secondo posto. Sulle tribune presenti anche gli aderenti al Club Napoli Milano Partenopea che come da tradizione non lasciano mai da soli i propri beniamini in trasferta.

Uno spiacevole episodio ha coinvolto gli stessi soci del club che erano arrivati allo stadio con uno striscione con su scritto: “Onore & rispetto ai caduti di Superga”. Al momento dell’ingresso nella struttura sportiva però le forze dell’ordine hanno deciso di non farlo entrare perché ritenuto “violento”…mah!!!

Leggi anche — > Squalificata la Curva del Torino per cori contro i napoletani

Leggi anche — > Torino-Napoli 0-1, il video con la sintesi di Carlo Alvino

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

dries mertes napoli

Napoli-Porto (Europa League), Mertens: “Si deve vincere e si vincerà”

Made in Sud, la Replica della Puntata di Ieri (18 marzo 2014)