Striscione tifosi Napoli contro De Laurentiis: “il tuo compito è vincere”

Puntuale come un orologio svizzero è arrivata la risposta dei tifosi del Napoli ad una recente intervista rilasciata da De Laurentiis a TV Luna. Il patron della società partenopea aveva pronunciato parole importanti in merito alle problematiche che affliggono la città di Napoli, elogiando anche i tifosi napoletani. Stamane è apparso uno striscione esposto dalla Curva A nei pressi di via Marina.

“Il tuo compito è vincere e di farlo con dignità! Lascia a chi vive i problemi della città. ADL buffone” – firmato Curva A. E’ questo quanto recita lo striscione apparso questa mattina a Via Marina, all’altezza del bar “Il Ciottolo”. E’ una chiara ed esplicita protesta dei tifosi del Napoli nei confronti delle parole rilasciate ieri sera da De Laurentiis. 

Le parole di De Laurentiis

Lo striscione esposto dalla Curva A è fondato sull’intervista a cui si è sottoposto ieri sera Aurelio De Laurentiis. Ai microfoni di TV Luna, il presidente del Napoli aveva dichiarato: “raggiungere alti livelli a Napoli non è facile visti i problemi di cui è vittima la città. Sono orgoglioso di essere tra i primi club d’Europa come dimostra il Ranking Uefa”.

Le parole di ADL non sono state affatto apprezzate dai supporters azzurri, colpiti probabilmente dalla pseudo-critica scagliata dal presidente del Napoli alla città. L’insoddisfazione di una parte dei napoletani nei confronti della dirigenza di De Laurentiis resta costante e sottolineata con uno striscione importante.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Torino-Napoli probabili Formazioni: Berenguer e Insigne titolari

Torino-Napoli, Formazioni Ufficiali: Insigne non gioca