Striscione dei Tifosi del Napoli contro De Laurentiis | Foto

Esposto al Bentegodi uno striscione contro De Laurentiis. I tifosi del Napoli si schierano con Sarri

Con uno striscione (in foto) esposto al Bentegodi i tifosi del Napoli rendono noto il loro pensiero in merito alla polemica mossa da De Laurentiis ai danni di Maurizio Sarri. Se la società è in silenzio stampa, la tifoseria partenopea si è fatta sentire nel corso del match contro il Chievo schierandosi tutta a favore del proprio allenatore e definendo il proprio presidente “buffone”.

Nessuno tocchi Maurizio Sarri. Nel post-partita di Real Madrid-Napoli il presidente De Laurentiis si era sfogato in diretta tv e, senza preoccupazione alcuna, aveva aspramente criticato il proprio allenatore. Una reazione che non è stata approvata dai partenopei: oltre all’intero spogliatoio, anche i tifosi del Napoli si sono schierati contro De Laurentiis e in favore di Sarri.

Così in occasione di Chievo-Napoli, prima occasione utile dopo la serata del Bernabeu, i sostenitori azzurri hanno preso posizione e si sono presentati al Bentegodi con uno striscione esplicativo: “De Laurentiis buffone”. Chiaro il pensiero dei tifosi del Napoli che vanno in difesa dell’allenatore toscano anche con cori critici nei confronti del numero uno degli azzurri, attualmente negli Stati Uniti per impegni lavorativi, e in sostegno di Sarri, per l’appunto.

striscione-tifosi-napoli-contro-de-laurentiis