Striscione tifosi Napoli contro De Laurentiis: “Buffone Prepotente”

I tifosi del Napoli espongono uno striscione dedicato all'operato di De Laurentiis nell'attuale sessione di calciomercato...

Il calciomercato estivo volge al termine e il Napoli sembra chiudere la sessione con sole cessioni, quelle di Zapata e Strinic alla Sampdoria. Dopo gli arrivi di Ounas e Mario Rui ai tifosi partenopei non è stato mostrato alcun volto nuovo. La guerra continua tra sostenitori azzurri e De Laurentiis non sembra arrestarsi. I tifosi del Napoli hanno esposto uno striscione di protesta nei pressi del Museo Nazionale che accusa ADL dello scarso calciomercato estivo.

“Buffone prepotente. Napoli è della gente” – scrivono i contestatori partenopei sullo striscione. Il patron napoletano aveva promesso ai sostenitori azzurri un grosso colpo di mercato, ma ancora non è arrivato nessuno. De Laurentiis ha confermato Reina per un altro anno, ha parlato di Berardi, Zinchenko e Chiesa ma la pista delle entrate in casa Napoli è deserta.

Le dichiarazioni di De Laurentiis sul calciomercato…

Negli ultimi giorni di calciomercato il patron del Napoli non ha discusso intensamente dell’attuale sessione di mercato. L’unico argomento toccato dal presidente azzurro è stata la questione Reina, ma non si è parlato di arrivi.

Dopo la premiazione Football Leader, De Laurentiis accennò un futuro colpo di mercato. Un colpo grosso, un colpo a sorpresa. Intanto le ore passano, la mezzanotte del 31 agosto si avvicina e i tifosi napoletani non mostrano peli sulla lingua riguardo l’operato di ADL.