Striscione ironico dei napoletani durante l’allenamento a porte aperte (Foto)

E’ uno striscione al contempo ironico e pungente quello apparso nei distinti durante l’allenamento del Napoli a porte aperte. Il Giudice Sportivo Tosel obbliga infatti gli azzurri a scontare una giornata di squalifica (prima della riduzione erano due) contro il Verona e la società azzurra si concede il saluto ai tifosi nell’ultimo allenamento prima della sfida agli scaligeri.

I tifosi non mancano all’appuntamento e ritornano, ovviamente, sulla presunta “trattativa” in occasione della Finale di Coppa Italia a Roma, quella che è servita a foraggiare tanti media poveri, evidentemente, di argomenti interessanti. Lo striscione, se da un lato esalta gli azzurri, dall’altro attacca con il consueto spirito partenopeo le istituzioni: “La nostra trattativa … ringraziarvi per la stagione positiva!”

striscione napoli

Leggi anche –> Napoli-Verona, San Paolo aperto per 10mila studenti

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli, Mertens: “E’ il posto ideale per giocare a calcio”

Pisa-Frosinone (Play Off Lega Pro): Diretta Tv e Streaming Online