Striscione dei Tifosi dell’Inter: “Siamo tutti un po’ Carogne”

Dopo la solidarietà arrivata dalle Curve di Bayern Monaco e Borussia Dortmund, la vicinanza agli ultras del Napoli è stata espressa anche dai sostenitori più caldi dell’Inter. All’esterno della Curva Nord di San Siro dove si erano radunati i gruppi organizzati che non potevano entrare nel loro settore perché squalificato dopo i cori antinapoletani, ecco che hanno esposto uno striscione molto significativo: “Dateci il Daspo a vita…verremo a casa vostra a vedere la partita. Siamo tutti un po’ Carogne”.

La vicinanza al capo ultras dei Mastiffs, vittima di aver indossato una maglia con la scritta “Speziale Libero”, è così stata dimostrata anche da quella parte della tifoseria nerazzurra che più volte è stata additata di antinapoletanità e che più volte ha cantato cori definiti dal Giudoce Sportivo di discriminazione territoriale. Queste volta invece gli ultras nerazzurri si sono uniti a quelli napoletani esprimendo “coerenza e mentalità”.

Leggi anche — > Striscioni Tifosi Bayern Monaco: Speziale Libero e Ciro non mollare (Foto)

Leggi anche — > Striscioni dei Tifosi del Borussia Dortmund: “Ciro Non Mollare” e “Libertà per Genny”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 11 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani

Squalifica San Paolo, Pisani: “Contro il Verona stadio aperto ai bambini”