Striscione dei Tifosi della Roma: “Forza Daniele De Santis”

Quando si dice che la mamma dei deficienti è sempre incinta. Un proverbio che trova riscontro nei tifosi della Roma che occupano la Curva Sud nella sfida contro la Juventus. Infatti prima dell’inizio della gara contro la Juventus i supporter più caldi della squadra della Capitale hanno mostrato uno striscione con su scritto “Forza Daniele”. Chiaro segno che i tifosi giallorossi invece di condannare De Santis che ha sparato contro Ciro Esposito ferendolo in maniera grave lo scorso 3 maggio, hanno preso le difese del loro “amico”.

Come se non bastasse gli stessi tifosi dopo l’esposizione del drappo con sfondo bianco e scritta nera, hanno anche cantato a più riprese cori contro il Napoli e i napoletani. Tutta’altro clima rispetto ai tifosi del Bayern Monaco e del Borussia Dortmund, ma anche quelli dell’Inter e oggi quelli del genoani che invece hanno espresso vicinanza agli ultras napoletani.

Leggi anche — > Striscioni Tifosi Bayern Monaco: Speziale Libero e Ciro non mollare (Foto)

Leggi anche — > Striscioni dei Tifosi del Borussia Dortmund: “Ciro Non Mollare” e “Libertà per Genny”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hamsik Giocatore Napoli

Video Gol Hamsik in Sampdoria-Napoli 2-5

Roma-Juventus 0-1 (Osvaldo): Risultato Finale