Striscione dei Tifosi del Genoa: “Giù le mani da Genny e dai Napoletani”

Giù le mani da Genny, giù le mani dai Napoletani”. E’ questo lo striscione che i tifosi del Genoa hanno esposto oggi nel corso della gara contro la Roma valida per l’ultima giornata di campionato. I tifosi liguri, da sempre gemellati con i partenopei, hanno voluto in questo modo ricordare sia il capotifoso azzurro che ha subito un Daspo di cinque anni dopo la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, sia le seguenti polemiche che hanno coinvolto l’intera città con la squalifica del San Paolo.

Nel corso della gara sono stati anche numerosi i cori che dalle Curve si sono alzati contro i romanisti. I tifosi del Genoa subito dopo i fatti di Roma avevano già fatto arrivare la loro solidarietà ai colleghi napoletani.

Leggi anche — > Tifosi del Genoa cantano ‘O Surdato ‘Nnammurato: solidarietà ai napoletani

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Catania-Atalanta 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Lodi, Kone, Bergessio)

Striscioni “Speziale Libero” e contro Varriale allo Juventus Stadium (Foto)