Striscione dei tifosi del Benevento per Pasquale D’Angelo (Foto)

Anche i tifosi del Benevento ricordano Pasquale D’Angelo, il capo ultras storico della Curva B. Non è soltanto l’ambiente partenopeo a piangere un grande tifoso azzurro scomparso in Russia dove si era recato, come sempre al seguito della squadra. Sono tantissimi gli attestati di stima, ancor di più gli striscioni sui tanti campi, non soltanto in Serie A.

Spicca lo striscione esposto dai tifosi del Benevento che, di Pasquale D’Angelo, ricordano soprattutto quel grande attaccamento alla maglia concretizzatosi, nelle sue ultime tragiche ore, con il viaggio a Mosca per seguire il Napoli nella trasferta d’Europa League. “Morto in terra straniere per seguire un ideale. Ciao Paquale.” Questo il messaggio dei tifosi del Benevento allo Stadio Ciro Vigorito.

tifosi del benevento

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Atalanta: le Formazioni Ufficiali

Tifoso del Napoli morto in Russia, Striscioni al San Paolo per Pasquale D’Angelo