Striscione Curva B in Napoli-Bologna (Foto)

Uno striscione allusivo ai prezzi non proprio popolari che vengono attuati dalla SSC Napoli in questa stagione è stato esposto in Curva B nella gara Napoli-Bologna.

Come si può vedere nella foto che vi alleghiamo in evidenza la frase è abbastanza eloquente “Settore Popolare“. Un invito rivolto al presidente De Laurentiis a ripensare la politica del costo dei biglietti che anche contro il Bologna hanno toccato prezzi vertiginosi soprattutto in quei settori che dovrebbero essere aperti un po’ a tutte le tasche. E invece ciò non sta succedendo quest’anno visto che dopo il Milan e il Bologna i prezzi sono rimasti invariati anche nella prossima gara contro il Chievo.

La Curva B ha sottolineato questa criticità anche con una serie di cori contro il numero uno azzurro De Laurentiis responsabile secondo i tifosi azzurri di avallare questa politica del prezzo alto. Chissà se il presidente prenderà spunto da queste contestazioni per rivedere i prezzi dei biglietti.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Bologna 3-1 Risultato Finale

Napoli-Bologna 3-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)