Striscione contro Panorama al San Paolo in Curva B

Striscione molto critico nei confronti della rivista Panorama quello esposto in Curva B in occasione della sfida di Coppa Italia tra Napoli ed Udinese. I tifosi napoletani hanno dedicato poche parole alla redazione della nota rivista dopo l’intervista in esclusiva a Daniele De Santis, accusato per l’omicidio di Ciro Esposito dopo i fatti di Roma.

Lo striscione esposto è di quelli davvero duri e diretti: “Panorama meschino, dai fiato ad un assassino”. Poche parole, chiarissime, per una vicenda che evidentemente fa ancora molto male. Nessuno ha infatti ancora dimenticato quelle scene e tutto ciò che ne è venuto dopo. Nessuno ha dimenticato (e difficilmente lo farà) Ciro Esposito, colpito da un colpo di pistola prima della sfida di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

dries mertes napoli

Napoli-Udinese (Coppa Italia): il rigore sbagliato da Mertens (Video)

Napul’ è di Pino Daniele prima di Napoli-Udinese (Video)