Striscione contro Gargano a Castel Volturno (Foto)

Continua a tenere banco il rapporto non proprio idilliaco tra Walter Gargano e la tifoseria partenopea. È di qualche giorno fa lo striscione durissimo esposto a Castel Volturno, finito stamattina sulla nota pagina fan Sportpeople. Il centrocampista azzurro, che quest’anno ha deciso di mettersi a disposizione di Benitez e della squadra, mostrando di aver recuperato la vecchia grinta d’un tempo, non riesce a fare breccia nel cuore dei tifosi azzurri che non hanno dimenticato le sue dichiarazioni sia al trasferimento all’Inter, sia quando approdò alla corte del Parma.

In entrambe le occasioni, infatti, Gargano si lasciò andare a dichiarazioni che non sono affatto andate giù ai tifosi partenopei. Nel giorno della presentazione all’Inter, si professò tifoso interista da sempre, mentre in quello della presentazione al Parma dichiarò di essere contento di essere approdato in un grande club dalla grande storia. Parole probabilmente di convenienza, convenevoli che, però, hanno lasciato il segno.

Gargano Parma

Nonostante Gargano stia dimostrando di voler recuperare un rapporto logoro, nonostante la sua abnegazione e il rifiuto della convocazione in Nazionale per continuare ad allenarsi a Castel Volturno, i tifosi partenopei mostrano ancora tutto il loro disprezzo per quei comportamenti che difficilmente il tempo riuscirà a cancellare.

striscione contro gargano

Leggi anche: