Striscione contro De Laurentiis, i tifosi: “Osare non fa male!”

calciomercato napoli

Dai social network alla realtà. I tifosi del Napoli alzano il tiro e si scagliano, con uno striscione, contro Aurelio De Laurentiis per una campagna acquisti che fino ad ora lascia tutti un po’ perplessi. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport che riporta anche lo striscione con il quale i tifosi del Napoli inviterebbero il patron ad “osare”.

La contestazione sembra ormai esser definitivamente partita: dopo i cori durante Napoli-PSG, la rabbia che monta in rete e i dubbi che si alimentano su un calciomercato che, almeno fino a questo momento, non regala gioie, si passa a mezzi decisamente più incisivi, proprio come uno striscione di sei metri per tre che recita: “Ingannare, speculare e risparmiare sono leggi per la tua missione… bada bene, con te o senza di te, non finirà mai la nostra passione. Osare non fa male!”

striscione contro de laurentiis

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 13 agosto 2014

Pedro Obiang Giocatore

Obiang al Napoli, Sky Sport: “Pronta l’offerta per la Sampdoria”