Striscione contro De Laurentiis davanti al Comune di Napoli

Nel momento di maggior splendore e di acclamazione per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo aver portato a Napoli l’attaccante argentino Higuain e mentre sta preparando altri colpi di mercato arriva la critica da parte di un consigliere comunale.

De Magistris De Laurentiis

In maniera molto originale Carmine Sgambati, consigliere comunale di “Napoli è tua”, ha esposto uno striscione dinanzi alla Casa comunale in cui si legge: “De Laurentiis, paga i debiti al Comune”. Il riferimento è alla transazione tra società e Comune con riferimento alla concessione in uso dello stadio San Paolo.

Inoltre Sgambati ha concluso la frase sul drappo con una citazione calcistica: “Fuori i soldi. Con il Napoli ci guadagni e va bene, ma paga i debiti al Comune e paga per avere una squadra veramente competitiva”.

Leggi anche — > De Laurentiis e la Torta per Higuain su Twitter: “Benvenuto Gonzalo” (FOTO)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Jackson Martinez al Napoli, in Colombia l’Affare è concluso

Napoli-Galatasaray: prezzi dei biglietti, già venduti 15 mila tagliandi