Strinic-Napoli, acquisto ufficiale nelle prossime ore?

Ha sostenuto le visite mediche Strinic, ma ancora non è stato ufficializzato: il Napoli però avrebbe incontrato il Dnipro per cercare di anticipare il tanto atteso acquisto in una data antecedente il 1 gennaio. Il contratto, arriva a parametro zero, del terzino sinistro croato scade domani e secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio la società di De Laurentiis vuole ufficializzarlo prima della fine dell’anno per fare un regalo ai tifosi partenopei: numerose sono state le telefonate che ci sono state questa mattina per ottenere l’autorizzazione da parte del club ucraino.

Fino ad ora però non ci sono novità in tal senso anche se il club azzurro spera che ancora si possa procedere a un’ufficializzazione anticipata, anche se secondo indiscrezioni la dirigenza della compagine ucraina tarderebbe ad arrivare in sede per dare il via libera a causa di una forte nevicata. Ma “…l’entourage del giocatore e il Napoli sperano di riuscire a risolvere tutto in giornata, anticipando i tempi”, ha fatto sapere ancora l’esperto di mercato Di Marzio attraverso la rete satellitare Sky Sport.

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Benitez al Newcastle, per la stampa inglese si può fare

Gabbiadini al Napoli, per Il Secolo XIX è fatta