Streaming Napoli-Inter: Diretta Live Gratis Online (8 marzo 2015)

È già febbre per Napoli-Inter. Tutti a caccia della modalità migliore per seguire la diretta live e streaming, anche online e gratis, della sfida in programma l’8 marzo 2015 alle 20.45 in diretta dal San Paolo.

Nonostante la non brillantissima classifica dell’Inter, è evidente che la squadra sia in netta risalita. Lo stato di forma è in crescita e la squadra inizia a recipere le indicazioni del tecnico nerazzurro Mancini. La sfida, dunque, non sarà affatto facile per la truppa di Benitez che dovrà rinunciare anche a Walter Gargano dal primo minuto. La Roma ora è a sole 5 lunghezze e vincere significherebbe portarsi a soli due punti dal secondo posto in classifica. D’altro canto alle spalle c’è il pressing della Lazio, a due punti dal terzo posto. Gli azzurri sanno che alla vittoria c’è ben poca alternativa.

La stessa tensione vissuta dallo staff tecnico azzurro si riflette, del resto, sui tifosi che vivono questa gara molto intensamente. Napoli-Inter è pur sempre un big match, a qualsiasi livello: vuoi per la rivalità tra le due squadre, vuoi il fascino della sfida con le milanesi, vuoi la contrapposizione tra due modelli economici diversi o tra due modi diversi di intendere il calcio. Napoli-Inter è una grande sfida che, come tale, sarà seguita un po’ da tutti, nonostante la festa della donna.

Ecco allora tutte le modalità per seguire la sfida tra Napoli ed Inter a partire dalle 20.45. Innanzitutto la diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Le due piattaforme garantiranno massima copertura televisiva all’evento con, rispettivamente, tre e due canali dedicati. Per quanto riguarda la diretta streaming, invece, sarà possibile seguire il match secondo due modalità alternative. La prima comporta il collegamento ai siti web di Sky Go e Premium Play; la seconda, invece, il download delle rispettive applicazioni per IOS ed Android.

Per seguire la gara online è possibile anche collegarsi su Calciomercato.Napoli.it dove Napoli-Inter sarà seguita con la diretta live con aggiornamenti del risultato in tempo reale e su Radio Kiss Kiss Italia per la radiocronaca, anche online, dell’evento.

Ricapitolando, Napoli-Inter stasera sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky e Mediaset Premium, in diretta live su Calciomercato.Napoli.it e in diretta radio, gratis anche online, su Kiss Kiss Italia. 

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-INTER

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Come vedere Napoli-Inter in diretta streaming e tv?

SSC Napoli, con l’Inter gli azzurri possono arrivare a -2 dalla Roma