Storari Infortunato, Condizioni portiere del Cagliari: Tempi di Recupero

Brutto colpo per il Cagliari che ieri sera ha battuto la Sampdoria per 2-1. Il portiere Storari si è infortunato e dovrà essere operato.

La squadra sarda dovrà fare a meno del suo numero uno, che è poi uno di quelli che trascina il gruppo, perché dopo i controlli effettuati oggi si è deciso che si deve operare. Cosa gli è successo? Una lesione del menisco mediale del ginocchio destro che lo terrà lontano dai campi di calcio per un po’ tempo.

Questo il comunicato integrale diffuso dal Cagliari che avrà solo da perdere dall’assenza del portiere di riferimento che tra l’altro ha anche grande esperienza: “Marco Storari, uscito a metà del primo tempo della gara di ieri per infortunio, è stato visitato dal professor Massimiliano Salvi che ha confermato la prima diagnosi: lesione del menisco mediale del ginocchio destro. Sarà necessario ricorrere alla soluzione chirurgica”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Benfica, Sarri: “Siamo consapevoli delle difficoltà del match”

Dinamo Zagabria-Juventus, Diretta Tv e Streaming Gratis