Stadio San Paolo Nuovo? De Laurentiis non presenta il Progetto

Continua a tenere banco la questione dedicata al nuovo Stadio San Paolo: De Laurentiis non ha infatti presentato il progetto. Il Comune di Napoli aveva concesso al presidente 45 giorni di tempo per ripresentare la proposta di ristrutturazione dello stadio: il termine è scaduto e il club non ne ha presentata nessuna.

NUOVO STADIO SAN PAOLO: NIENTE RISTRUTTURAZIONE?

Il progetto iniziale è stato bocciato dal Comune: l’investimento di 21 milioni era considerato troppo basso e la capienza prevista di 41mila posti non era ritenuta adeguata. Il Napoli ora sembra voler rimandare la questione a dopo le elezioni, visto che l’attuale mandato di De Magistris scadrà tra 4 mesi e sarà difficile risolvere la questione prima della scadenza.

Vista anche la candidatura di Roma per le Olimpiadi 2024 un investimento sullo stadio sarà inevitabile, e il San Paolo è stato già incluso nell’eventuale torneo di calcio della competizione.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Capodanno Napoli 2016, Concerto in Piazza Plebiscito

Calciomercato Napoli, Henrique Cessione bloccata