Stadio San Paolo, i Lavori iniziano? Borriello: “Tra due settimane”

L'assessore Borriello è tornato a parlare della questione stadio: "I lavori inizieranno tra due settimane"

Per l’inizio dei lavori allo stadio San Paolo è questione di settimane, ad annunciarlo è stato l’assessore allo sport del comune di Napoli Ciro Borriello intervenuto a Radio CRC.

L’assessore ha spiegato i perché dei continui rinvii che si sono avuti negli ultimi mesi, affermando: “C’è lentezza amministrativa, ma non ci spaventiamo. Oggi ci sarà una importante riunione tecnica per gli ultimi strumenti per sbloccare il finanziamento. Tuttavia, i percorsi formali sono stati ultimati.” Alla domanda precisa sul quando inizieranno i lavori, Borriello ha risposto: “Se va tutto nel verso giusto, nel giro di due settimane si dovrebbe iniziare, ma il tutto sarà annunciato in conferenza stampa col Sindaco De Magistris“.

In merito, invece, agli interventi che verranno effettuati ha ribadito: “I primi interventi in assoluto saranno legati alla sicurezza e quindi all’impianto antincendio. Poi abbiamo degli obblighi da rispettare con la Uefa per le aree di accoglienza delle squadre ospiti e, quindi, interverremo poi sugli spogliatoi, sulla tribuna stampa e anche la sala stampa”.

Non resta che affidarsi alle parole dell’assessore e sperare che sia davvero la volta buona per l’inizio di questi lavori di cui lo Stadio San Paolo ha necessariamente bisogno, anche perché il Napoli ha bisogno di uno stadio all’altezza che invogli la gente ad andarci.

LEGGI ANCHE:

Stadio San Paolo, Borriello: “Pronti a firmare convezione col Napoli”