Stadio San Paolo, De Magistris: “Siamo ai dettagli per la convenzione”

Siamo ai dettagli per la nuova convenzione”. E’ la rivelazione che il sindaco di Napoli Luigi De Magistris fa nel corso della trasmissione “In Casa Napoli” che è andata in onda ieri sera su Piuenne. Il primo cittadino partenopeo ha sottolineato: “Per la nuova convenzione siamo ai dettagli, vogliamo dare certezze alla società e soprattutto sfruttare l’impianto sportivo sette giorni su sette”.

Poi è ritornato sui fatti di Roma che “…non ci hanno fatto godere la conquista della Coppa Italia”. E ha dato anche una risposta secca a chi in questi denigra la città: “Napoli bisogna viverla, credo che sia andata sul banco degli imputati sui fatti di Roma ed i provvedimenti presi non siano stati equi”.

Leggi anche — > Accordo Stadio San Paolo, De Magistris: “Sono pronto a firmare”

Leggi anche — > De Magistris: “L’ordine pubblico a Roma non è stato gestito al meglio”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maggio su PiuEnne: “Spero di restare a Napoli il più a lungo possibile”

Rinnovo Benitez, per il Corriere dello Sport domenica ci sarà la firma