Stadio San Paolo, De Magistris: “Nei prossimi giorni incontro decisivo con il Napoli”

Oltre alle questioni prettamente di campo, tiene banco sempre il problema dello stadio San Paolo. E così ieri su Marte Sport Live è intervenuto il primo cittadino di Napoli Luigi De Magistris che ha svelato: “Nei prossimi giorni avrò un incontro con la società azzurra. Siamo in una fase decisiva”.

A proposito il sindaco però non si è voluto sbilanciare, come d’altronde aveva già fatto altre volte per poi essere subito dopo smentito dai fatti, e così ha detto: “Non intendo aggiungere altro. Diremo qualcosa quando stiamo per raggiungere il risultato”.

San Paolo Tifosi

Ma una promessa ai suoi amministrati e tifosi del Napoli De Magistris l’ha voluta fare: “Mi auguro che entro la fine del mio mandato ci sia uno stadio ristrutturato. Ovviamente non dipende solo dal sindaco: il mio compito è quello di mettere in condizione gli investitori di rendere al meglio”.

Leggi anche — > De Magistris sul Nuovo Stadio: “Ristruttureremo il San Paolo con 100 Milioni”

Leggi anche — > Stadio San Paolo, cancellato l’incontro tra De Laurentiis e la Commissione Sport

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Inter-Sampdoria: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Agger-Napoli, Auriemma: “Il difensore ha espresso il suo gradimento”