Stadio San Paolo, De Magistris: “Il Napoli giocherà a Fuorigrotta”

Il Napoli giocherà al San Paolo”. Sono queste le parole rassicuranti che ha voluto far arrivare attraverso Radio Kiss Kiss ai tifosi del Napoli il sindaco Luigi De Magistris. Infatti, nonostante gli occhi siano puntati sul calciomercato, fino ad oggi è restata insoluta la questione relativa all’impianto di Fuorigrotta con la società guidata da De Laurentiis che qualche settimana fa ha chiesto a Palermo la possibilità di rendersi disponibile per ospitare le gare degli azzurri in Champions League. Ora arriva la rassicurazione firmata dal primo cittadino.

I tifosi stiano tranquilli: il Napoli giocherà al San Paolo, non ci saranno problemi per la firma sulla nuova convenzione con la società partenopea. Entro il 30 giugno la questione dovrebbe chiudersi”, ha detto De Magistris. Ora c’è anche una data oltre la quale non si dovrebbe andare.

Leggi anche — > Stadio San Paolo, De Magistris: “Siamo ai dettagli per la convenzione”

Leggi anche — > Il Progetto del Nuovo Stadio San Paolo di Napoli (Foto)

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, intervista a Higuain: “L’anno prossimo vogliamo migliorare”

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 7 giugno 2014