Stadio Is Arenas Aperto ai Tifosi, Biglietti in Vendita. Inaugurazione con Cagliari-Napoli

Il nuovo stadio del Cagliari l'Is Arenas

Di fatto sarà la partita Cagliari-Napoli ad onorare l’inaugurazione dello stadio Is Arenas che finalmente verrà aperto ai tifosi che potranno acquistare i biglietti in vendita per tutti i settori. Biglietti in vendita da martedì pomeriggio per la partita del 26 novembre contro i partenopei. Ad annunciarlo il sito ufficiale del Cagliari chiamando a raccolta i tifosi, con una nota dal titolo: “Tutti a Is Arenas”.

Nel tariffario, per la prima volta, tutti i settori della struttura, compresi quelli della tribuna centrale, il settore non aperto al pubblico nella gara di sabato scorso con il Catania. I lavori nel “main stand” sono quasi terminati, ma a dire
l’ultima parola sulla chiusura del cantiere e l’apertura totale sarà la Commissione di Vigilanza che si riunirà probabilmente all’inizio della prossima settimana. Molto ottimismo nel club rossoblù in quanto potrebbe essere l’occasione giusta per una vera inaugurazione dello stadio con i tifosi al completo.

La prevendita dei biglietti, come informa il club, per il momento è riservata ai tifosi che hanno acquistato il biglietto per la gara contro il Catania, in modo da consentire loro il pagamento del costo residuo relativo al precedente ticket e contestualmente poter avere, in prelazione e allo stesso prezzo, il biglietto per la prossima gara.

La società, inoltre, ricorda che ai punti vendita dovranno essere presentate le ricevute per saldare il debito del Catania nonché i consueti documenti per l’acquisto del nuovo ticket. I prezzi di vendita e le date di apertura per gli altri tifosi verranno resi noti nei prossimi giorni.