SSC Napoli, Valdifiori appuntamento rinviato con l’Empoli?

Potrebbe slittare l’appuntamento previsto per oggi tra i dirigenti del Napoli e quelli dell’Empoli per discutere il passaggio del centrocampista Valdifiori in Campania in vista della prossima stagione. Il calciatore è la priorità del Patron De Laurentiis che vorrebbe regalare il primo colpo del mercato al nuovo tecnico Maurizio Sarri. L’Empoli chiede 6 milioni di euro, ma al centro della trattativa potrebbe non esserci il solito regista. Durante l’incontro si discuterà anche del terzino destro Elseid Hysaj, giovane albanese classe 1994 che la società empolese valuta diversi milioni di euro.

Se il Napoli e De Laurentiis vorrano portare in azzurro entrambi, balleranno sulla bilancia una cifra decisamente superiore ai 6 milioni . In ogni caso il Napoli è intenzionato a chiudere anche per il solo Valdifiori, obiettivo numero uno per il momento. Nei prossimi giorni le novità sul fronte Napoli-Empoli, con gli azzurri pronti a dare la stoccata definitiva alla trattativa e portare a casa il regista in tempi rapidi.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Rugani al Napoli? L’agente: “La Juventus non lo cede”

Calciomercato Napoli, Gazzetta dello Sport: “Idea Diego Lopez per la porta”