SSC Napoli, tre Azzurri oggi con le Nazionali: Hamsik, Koulibaly, El Kaddouri

Saranno 3 i giocatori della squadra azzurra impegnati con le rispettive nazionali. Il capitano del Napoli Marek Hamsik  affronterà la temutissima Spagna con la sua Slovacchia questa sera alle ore 20:45. Il capitano partenopeo è pronto alla sfida. Sa di essere forte e in forma smagliante, per questo motivo nessuna paura per lui.

Il suo compagno di squadra Kalidou Koulibaly , il quale ha scelto di abbracciare i colori del Senegal, se la vedrà con la Namibia alle ore 15:30, nel match valido per la qualificazione alla Coppa d’Africa. Il difensore vuole mettersi in mostra, dimostrare di essere maturato ulteriormente da qui alla passata stagione. Stesso discorso per l’ex granata Omar El Kaddouri, impegnato con il suo Marocco contro il Sao Tome e Principe alle ore 17:30. L’attaccante, dopo il buon precampionato disputato, non si è fatto valere durante le prime due partite ufficiali di campionato. Questi gli impegni dei tre azzurri, a loro auguriamo tanta fortuna, si faranno di certo valere.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Calciomercato Salernitana, Ciro Polito nuovo portiere?

Paganese-Foggia: Probabili Formazioni (Lega Pro 2015-16)