SSC Napoli, su Twitter i ringraziamenti per i 400000 follower

Un altro ambizioso traguardo quello raggiunto dai social media manager della SSC Napoli. Con i 400000 follower totalizzati oggi, il Napoli diventa una delle squadre con maggior seguito sui social network ma è proprio grazie a Twitter, all’integrazione con Instagram e Facebook che i tifosi partenopei possono seguire gli azzurri in qualsiasi momento della giornata.

Più di 10000 tweet, 400000 follower e quasi 2000 tra foto e video fanno del Profilo Twitter Ufficiale della società partenopea uno dei principali riferimenti multimediali per l’ambiente partenopeo. Un punto di contatto diretto ed immediato che cambia i rapporti con la società. Un po’ come fatto da Aurelio De Laurentiis che proprio su Twitter annuncia gli eventi più importanti della società, peraltro destabilizzando anche la stampa, costretta a seguire il patron 24 ore al giorno.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, cessioni indispensabili: molti i casi da risolvere

Coppa Italia Primavera 2014-2015: il tabellone completo (PDF)