SSC Napoli su Instagram, video con i calciatori azzurri su un set fotografico

La SSC Napoli sul proprio profilo Instagram ha pubblicato due video i quali fanno presagire future sorprese per tutti i proprio tifosi e hanno accesso la loro curiosità su quale ulteriore iniziativa è stata studiata da De Laurentiis e dal suo staff per i supporters azzurri.

Nei due video è possibile ammirare numerosi calciatori del Napoli che hanno utilizzato la sala stampa di Castelvolturno come un vero e proprio set fotografico. Infatti invece del consueto tavolo dove siede in genere Benitez per le proprie conferenze stampa, è stato creato un vero e proprio set interamente di colore verde in cui Reina, Callejon, Zuniga, Inler, Higuain, Duvan, Uvini, Behrami, Pandev, Radosevic e Mertens si sono resi protagonisti di questa nuova iniziativa che cela chissà quale idea nata dal Head of Operations del Napoli Formisano, da De Laurentiis e dal suo staff.

Su Instagram i tifosi azzurri già cominciano a chiedersi cosa possano rappresentare questi video e cominciano a fare tutte le possibili ipotesi, come un nuovo spot per Sky, lo screening per FIFA 15 o il calendario 2014, ma la risposta la si potrà avere solamente tra qualche giorno dalla stessa società azzurra.

Leggi anche -> Nuovo calendario SSC Napoli, tutto pronto per la presentazione

Leggi anche -> Nuovo cellulare SSC Napoli, attesa per la presentazione