SSC Napoli, su Facebook e Twitter è boom di follower

Numeri alle stelle per la SSC Napoli, che su Facebook e Twitter festeggia un altro importante traguardo, indice dell’alta risonanza che la società ha presso un pubblico sempre più vasto. Il Napoli si attesta, infatti, nella Top 5 dei profili più seguiti del calcio italiano, sia per quanto riguarda Facebook, dove il profilo della SSC Napoli ha raggiunto i 2.500.000 like, sia nel caso del profilo Twitter, con i suoi oltre 300.000 follower.

Interessante anche traguardo raggiunto dall’unico account tra i club italiani interamente in lingua spagnola, ossia il profilo Twitter @sscnapoliES, che ha toccato la vetta dei 10.000 nell’arco  poche settimane. Terzo in classifica tra i profili Instagram più seguiti del calcio italiano è anche quello di “officialsscnapoli” che con i suoi oltre 46.000 seguaci.

Come festeggiare tutte queste vette prestigiose e ringraziare il pubblico? La scelta della SSC Napoli è ricaduta sull’organizzazione di una Q&A, una vera e propria conferenza stampa social. Ospite d’onore è Rafa Benitez, disponibile nei confronti di tutti quelli che avranno domande e curiosità da esporre al mister degli Azzurri.

Per restare sempre aggiornato sul Napoli
e su tutte le notizie sul mondo azzurro
diventa fan di Calciomercato Napoli su Facebook!