SSC Napoli, stadio San Paolo rovinato: foto-denuncia su Twitter

Così come si pensava prima quando sono stati annunciati i due concerti che si dovevano tenere allo stadio San Paolo di Vasco Rossi e Jovanotti è già successo: il manto erboso dell’Arena di Fuorigrotta è già rovinato. La SSC Napoli ha denunciato i problemi, che erano stati sollevati dal presidente De Laurentiis alla decisione di far tenere nell’impiantistica sportiva di Fuorigrotta i due concerti, sulle pagine Twitter e Facebook. Le foto postate sono eloquenti e fanno riferimento a qualche ora fa.

Infatti sul terreno di gioco sono state posti i primi pannelli che verranno calpestati dai fan di Vasco Rossi il giorno del concerto. Il terreno di gioco come si vede si presenta già spelacchiato e si nota proprio una differenza rispetto alla parte che non è stata ancora coperta. Il Napoli ha così deciso di chiamare la polizia per proporre una denuncia contro gli organizzatori del concerto.

 

Ecco come si presenta il manto erboso del San Paolo dopo la messa in opera dei primi pannelli utilizzati per il concerto di Vasco Rossi #SSCNapoli

Posted by SSC Napoli – Official Page on Domenica 28 giugno 2015

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Darmian al Napoli, Corriere dello Sport: “Spesa folle”

Calciomercato Napoli, Giuntoli: “Higuain resta! Priorità a difesa e centrocampo”