SSC Napoli, squalifica Benitez: Ricorso d’Urgenza?

E’ già pronto il ricorso contro la squalifica di Rafa Benitez. Lo ha detto chiaramente il legale del Napoli Mattia Grassani che è intervenuto su Radio Kiss Kiss per chiarire il pensiero della società azzurra dopo che il Giudice Sportivo ha stoppato per un turno l’allenatore spagnolo che quindi non potrebbe sedere in panchina nella prossima gara di campionato contro il Cesena. Ma l’avvocato Grassani ha così spiegato come il Napoli intende muoversi: “Abbiamo presentato un preannuncio di reclamo per la squalifica, per visionare gli atti ufficiale in possesso del Giudice Sportivo. Una volta studiata la situazione, valuteremo se presentare il ricorso”.

Sarebbe un ricorso d’urgenza che andrebbe fatto entro venerdì ha poi aggiunto il legale azzurro che ha anche detto: “La decisione mi pare particolarmente afflittiva, bisogna capire in che modo e verso chi è stata diretta quella frase. Ci sono precedenti che non sono stati trattati con la stessa pesantezza, soprattutto perché la frase di Benitez è generica e non attacca alcun istituzione”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Tutto Napoli, Benitez squalificato per una giornata

Rissa Parma-Napoli, Mirante: “Pagherò la metà della multa di Higuain”