SSC Napoli, confermato lo Sponsor Opel per il 2018

Il Napoli rinnova l'accordo con lo sponsor Opel per la stagione 2017-2018. Nel patto è prevista anche un'offerta per i supporters azzurri...

Con la stagione 2017-2018 appena iniziata, la SSC Napoli si attiva anche in campo marketing. Lo sponsor Opel, da un anno legata al club partenopeo, è stato confermato da De Laurentiis per la nuova stagione. L’azienda tedesca produttrice di automobili riserverà anche sconti speciali sulle vetture ai tifosi napoletani.

La notizia è ufficiale e sono note anche le dichiarazioni di Nicola Benai, direttore Marketing di Opel Italia: “A seguito di un anno di sponsorizzazione, con risultati notevoli e positivi in collaborazione con la SSC Napoli, abbiamo deciso di rinnovare l’accordo. Vogliamo favorire anche i tifosi azzurri con offerte esclusive, raggiungendo tutti risultati positivi” – spiega Benai.

Ad esporsi in merito alla collaborazione non poteva non esserci Giuseppe Farina, napoletano DOC e Titolare della concessionaria Opel di Napoli. Queste le sua parole: “stringere ancor più il patto con la SSC Napoli ci rende felici. Questo accordo favorirà anche i tifosi azzurri”.

Opel-SSC Napoli: sconti ai tifosi

Opel Farina regalerà uno sconto pari al costo di un abbonamento allo stadio San Paolo per la stagione 2017-2018, da detrarre al prezzo di listino di una vetture della gamma Opel. I supporters partenopei, acquistando un’automobile della azienda suddetta, riceveranno un abbonamento gratuito per lo stadio di Fuorigrotta.

Sarri e la nuova Opel Insignia