SSC Napoli, Sky: “La Polizia ha vietato l’incontro tra Gabbiadini e i tifosi”

Sarebbe state le forze dell’ordine, secondo quanto riferito da Sky, a vietare l’incontro tra Gabbiadini ed i tifosi e a decidere che il nuovo attaccante del Napoli uscisse da un ingresso secondario. Troppi i napoletani che hanno assiepato lo scalo partenopeo tra cori e tanto entusiasmo, al punto da spingere la sicurezza a trovare una soluzione alternativa.

Intanto proprio Gabbiadini si scusa con i suoi nuovi tifosi ai microfoni di Sky: “Mi dispiace non aver salutato i tifosi ma spero di farlo presto: non mi aspettavo tanto entusiasmo.” Queste le prime parole di Gabbiadini da calciatore del Napoli. L’ex attaccante della Samp ha avuto già modo di apprezzare l’entusiasmo dei napoletani. Entusiasmo che salirà alle stelle dopo l’auspicato gol alla Juve.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Video – L’Arrivo di Gabbiadini a Napoli: i tifosi invadono Capodichino

SSC Napoli, Gabbiadini: visite mediche superate