SSC Napoli in Silenzio Stampa dopo Pescara? Comunicato Ufficiale

SSC Napoli in Silenzio Stampa dopo Pescara? Comunicato Ufficiale: è apparso questa mattina sul profilo Twitter della società un comunicato ufficiale che ha spiegato la scelta di non far parlare nessuno dei tesserati, ad eccezione del capitano Hamsik, ai microfoni della stampa. Questo è quanto si legge: “Il Napoli non ha attuato ieri sera nessun silenzio stampa, infatti Hamsik ha parlato al termine della partita.”

La scelta però a quanto pare si ripeterà anche nel corso della stagione, come spiegato nelle righe successive: “Abbiamo comunicato alla Lega Calcio che nelle partite serali in trasferta quest’anno non svolgeremo attività media a prescindere dai risultati, dalle decisioni arbitrali o da qualsiasi altro evento possa accadere.” Un comunicato che sicuramente farà discutere e che solleverà non poche polemiche soprattutto tra gli addetti ai lavori.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Pescara-Napoli, Carlo Alvino senza Telecronaca su Sky: il Motivo

Video | Cavani contro Higuain: “Non sarei mai andato alla Juve”