SSC Napoli, Sarri primo giorno a Castelvolturno

Primo giorno di lavoro per il neo tecnico del Napoli Maurizio Sarri a Castel Volturno. Il tecnico ex Empoli ha avuto una riunione con lo staff tecnico per definire gli ultimi accordi in merito al ritiro estivo degli azzurri. A comunicarlo è la stessa società campana tramite il proprio sito ufficiale postando una foto del tecnico a lavoro. Maurizio Sarri è pronto a dare avvio alla stagione ufficiale del Napoli.

Ecco cosa appare sul sito dell’SSC Napoli: “Primo giorno di lavoro a Castelvolturno per Maurizio Sarri. L’allenatore del Napoli è arrivato in mattinata al Centro Tecnico e si è trattenuto fino al tardo pomeriggio. Il mister è rimasto riunione con i suoi collaboratori per rifinire gli ultimi dettagli in vista del raduno della squadra e definire il programma tecnico del ritiro. Il Napoli si radunerà a Castelvolturno mercoledì e partirà per il ritiro di Dimaro sabato 11 luglio”.

Leggi anche: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Zapata all’Udinese, Gazzetta dello Sport: Trasferimento concluso

Calciomercato Napoli, l’agente di Mertens: “Vuole restare”