SSC Napoli, Rivoluzione Tecnologica: allenamenti su YouTube?

Video Napoli Calcio

Potrebbe essere una vera e propria rivoluzione tecnologica quella che progetta lo staff di marketing della SSC Napoli. Secondo quanto riferito da Il Mattino, dalla prossima stagione gli allenamenti potrebbero essere trasmessi attraverso il canale YouTube ufficiale della società grazie all’applicazione di piccole telecamere, modello Go Pro, sulle maglie dei calciatori.

Sarebbe davvero una trovata assolutamente innovativa, in grado di avvicinare ancor più i tifosi alla squadra. Certo, con la gestione Benitez sono stati fatti passi in avanti importanti, soprattutto rispetto al passato. L’impressione è che oggi la squadra sia molto più vicina ai tifosi, molto più aperta al contatto con i tifosi.

L’idea dell’ufficio marketing sarebbe quella di prendere spunto da Formula 1 e Motociclismo ed offrire attraverso i canali social azzurri un’esperienza di partecipazione innovativa. E’ da tempo, infatti, che la società spinge tantissimo su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube con un seguito ed una partecipazione entusiasmanti.

Leggi anche –> SSC Napoli, su Facebook e Twitter è boom di follower