SSC Napoli, Rinnovi per Hysaj e Gabbiadini?

Il Napoli sta lavorando ai rinnovi. Ad aprire le danze è stato Koulibaly e entro fine mese potrebbero essere prolungati altri due contratti: quelli di Elseid Hysaj e Manolo Gabbiadini.

Gli agenti dei due giocatori hanno ricevuto una convocazione a Castel Volturno per il fine settimana volta a concludere la trattativa legata ai rinnovi dei propri assistiti. Il presidente De Laurentiis ha già dato il suo benestare: Elseid Hysaj ha assunto un ruolo di una certa importanza nel gioco di Sarri e dunque il suo rinnovo risulta quasi un “passo obbligato”. Così come il difensore, anche Manolo Gabbiadini, costantemente in ballottaggio con Milik, vedrà rinnovata la fiducia del Napoli: il club partenopeo è infatti pronto a proporre all’attaccante un prolungamento con adeguamento dello stipendio.

Restano in attesa invece Raul Albiol, Dries Mertens e Lorenzo Insigne, per i quali occorrerà ancora del tempo. In particolare il Napoli ha proposto al difensore, corteggiato dal Valencia e con contratto in scadenza nel 2017, un triennale con opzione per il quarto anno; più complicata la questione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne a causa di una distanza tra domanda e offerta. Intenzionato a proseguire la sua carriera al Napoli e a firmare il rinnovo è Mertens: la trattativa infatti sembra essere ben impostata.

Leggi anche:

Napoli primo in Classifica, boccata d’ossigeno per i tifosi azzurri a Torino

Genoa-Napoli, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia