SSC Napoli, Reina Visite Mediche iniziate a Roma

Visite mediche iniziate per Pepe Reina con il Napoli. Il portiere poco dopo mezzogiorno è sbarcato a Roma dove era atteso dai medici e dalla dirigenza azzurra. Le visite mediche sono iniziate e c’è molto attesa anche per capire le reali condizioni del portiere visto che nell’ultimo anno anche se da secondo del Bayern Monaco ha subito diversi infortuni e ricadute.

Solo alla fine delle visite ci sarà la tanto sospirata firma. Il portiere ha voluto fortemente il ritorno in azzurro dopo che due anni fa ha trascorso un anno eccezionale e nonostante quest’anno abbia giocato in Germania non ha mai dimenticato la città del Vesuvio. Subito dopo le visite mediche dovrebbe firmare un contratto triennale con la società partenopea. All’arrivo a Roma, a Villa Stuart, c’era anche un manipolo di tifosi azzurri che ha accolto il numero uno con tanto calore.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Avellino, Insigne ufficiale a breve?

Infortunio Zuniga, De Nicola: “Stava bene, Benitez non lo faceva giocare”