SSC Napoli, Raduno a Castelvolturno: test atletici nel secondo giorno

Il Napoli continua con la sua tappa di avvicinamento al ritiro 2015 a Dimaro. Dopo che ieri la squadra si è radunta al centro tecnico di Castelvolturno, oggi gli azzurri hanno sostenuto i test atletici così da avere una mappatura completa di ogni singolo elemento e capire effettivamente come si presenta all’inizio della nuova stagione. Infatti nulla viene lasciato al caso per affidare così a mister Sarri una rosa già pronta a essere impiegata al meglio sin dai primi giorni di ritiro.

“La squadra – come si legge nella nota ufficiale diffusa dalla società – ha sostenuto in mattinata test atletici divisi in tre fasi finalizzate a velocità, forza e resistenza”. Subito dopo lo sciogliete le righe perché si riprenderà domani con la terza giornata di raduno per poi partire alla volta del Trentino e di Dimaro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Allan al Napoli, c’è l’Accordo con l’Udinese: è Fatta

Allan-Napoli, Sky: “Trattativa chiusa! 12 milioni più Britos e Zapata”