SSC Napoli, Provvedimenti Disciplinari per Lombardo?

Non si placa la furia sulla SSC Napoli sulla conferenza stampa a inviti di Sarri. E così si apprende, così come vi mostriamo nelle immagini seguenti, che il Responsabile Comunicazione della società partenopea Lombardo potrebbe essere sottoposto a provvedimenti disciplinari da parte dell’Ordine dei Giornalisti. Per ora, secondo indiscrezioni, ci sarebbero solo degli esposti presentati all’Ordine di appartenenza che non è quello della Campania e l’accusa sarebbe quella di aver violato l’elementare diritto di cronaca facendo accedere solo i giornalisti invitati.

Intanto attraverso i social in merito alla questione si esprime anche il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli che anticipa i possibili provvedimenti disciplinari. Insomma una situazione che non finisce oggi e che avrà i dovuti strascichi che naturalmente andranno a essere vagliati dagli organi competenti.

lombardo-provvedimento-disciplinare provvedimento-disciplinare-lombardo

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Sarri: “Non prenderei altri attaccanti”

Roma-Udinese 4-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)