SSC Napoli, promo per i biglietti d’Europa League

Attraverso la propria fan page ufficiale, la SSC Napoli lancia il promo per l’acquisto dei tagliandi d’Europa League in vista della gara contro il Trabzonspor. Gli azzurri chiamano a raccolta i tifosi in vista di una gara di ritorno che potrebbe decidere le sorti del cammino della società partenopea in Europa. L’impegno per la seconda competizione continentale, insomma, è massimo e Rafa Benitez ha più volte mostrato in carriera di saper gestire alla perfezione le coppe.

Il Napoli, allora, invita tutti i tifosi ad acquistare i biglietti per Napoli-Trabzonspor in programma il 26 febbraio prossimo. La gara d’andata, infatti, si disputerà in Turchia giovedì prossimo. I partenopei dovranno dimostrare grande maturità e, soprattutto, dovranno evitare di commettere quegli errori che hanno condotto all’amara sconfitta di Palermo.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Trabzonspor-Napoli, Andujar pronto per la maglia da titolare

Infortunio Hamsik, il capitano: “Farò di tutto per recuperare”