SSC Napoli Notizie, Callejon: “Scudetto? Il nostro obiettivo”

Non si nasconde dietro risposte di rito l’attaccante spagnolo José Maria Callejon, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. L’azzurro ci crede, non certa scuse, e con fare coinciso ammette: “Lo scudetto è un nostro obiettivo”. Il gioco messo a punto in queste gare ha dimostrato a tutti, tifosi azzurri e non quanto vale questo Napoli e dove può arrivare. Se contro la Fiorentina dovesse essere vittoria, non ci sarebbe più scampo, davvero per nessuno.

In questo momento c’è una sola cosa da fare, ovvero: “Dobbiamo divertirci e giocare bene, questo dobbiamo fare. Ho parlato con Maurizio Sarri il primo giorno, ha detto che aveva fiducia in me e che sarebbe stata una buona stagione. Mi ha mostrato grande fiducia ed è per questo che sono rimasto. Per me città e tifosi sono importanti”.

Il nuovo modulo piace e davvero tanto. Più dinamico, più pimpante, il divertimento è assicurato. Come lo stesso José Maria Callejon ammette: “Alla fine il mister ha trovato la quadra. Prima stavamo lavorando col suo modulo, poi ha deciso di cambiare e si è iniziato a vincere, per questo non abbiamo cambiato nuovamente. Penso che abbiamo addirittura l’attacco migliore della Serie A, ci sono tanti attaccanti forti”.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Tutto Napoli, Modugno (Sky): “Il gruppo azzurro è forte e unito”

Pronostici e Consigli Scommesse 7a giornata Serie B: Quote e Puntate